Primo concept (improbabile) per il Galaxy Nexus 2

29 Luglio 201274 commenti

In questi anni abbiamo visto tanti concept-phone trapelare sul web nel tentativo di individuare il design di alcuni importanti smartphone Android. Finora i designers di tutto il mondo non avevano rilasciato alcun concept sul futuro smartphone della gamma Nexus di Google e prontamente Killu-Chan non ha voluto farci attendere oltre rilasciando il primo, ridicolo, concept immaginando che il produttore sarà ancora una volta Samsung. Ecco il Galaxy Nexus 2.

Nelle ultime settimane il web ci ha mostrato molti concept riguardanti il prossimo iPhone 5, alcuni smartphone BlackBerry e Nokia, perciò finalmente anche i fan Android potranno apprezzare il lavoro (non molto realistico) di Killu-Chan e discutere sul prossimo Nexus-Phone.

Sicuramente possiamo considerare questo render un semplice esempio progettato per far discutere gli utenti su ciò che potrebbe essere o non essere il design del futuro smartphone Nexus.

L’interessante Samsung Galaxy Nexus 2 di Killu-Chan non rispecchierà il design del prossimo reale device Google-Experience ma sicuramente non sarà l’unica cosa che vi farà discutere. Ecco il render:

Il terzo Nexus made in Samsung secondo le indiscrezioni dovrebbe essere dotato di:

  • Display da 5 pollici con risoluzione a 720p e Gorilla Glass 2;
  • Processore quad-core Nvidia Tegra 3 da 2 Ghz;
  • 8 GB di RAM;
  • 32 GB di memoria interna;
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 2 megapixel;
  • 42Mbps HSPA +;
  • Bluetooth 4.0;
  • microUSB 2.0 con MHL e USB on the go;
  • Batteria da 3.200 mAh;

Sembra davvero improbabile che lo smartphone possa essere dotato di una quantità di RAM superiore agli attuali 2 GB, poiché 8 GB sarebbero davvero inutili nei nostri attuali dispositivi.

Si tratterà sicuramente di un errore di battitura durante la stesura della possibile scheda tecnica. Se così non dovesse essere possiamo sicuramente escludere prematuramente questa prima scheda tecnica abbozzata da Chan.

Ovviamente stiamo discutendo su un dispositivo che ancora oggi è sconosciuto, perciò non possiamo smentire questa scehda tecnica e questo render così come non possiamo escluderlo. Sicuramente non mancheranno altri dettagli futuri su questo smartphone e con successive schede tecniche da comparare potremmo avere qualche idea sulla potenza del prossimo Nexus.

Per quanto riguarda il concept personalmente penso sia da escludere poiché improbabile; design poco curato, senza dettagli e non degno della famiglia Nexus. Voi cosa escludete di questo primo rumor sul Nexus 4?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com