Il prossimo Nexus di HTC avrà il 3D Touch

3 Marzo 201616 commenti

Secondo alcuni rumors, il prossimo dispositivo Nexus, prodotto da HTC, implementerà il 3D Touch, che potrebbe diventare anche una funziona nativa di Android.

Apple ha introdotto la funzionalità 3D Touch nei suoi ultimi dispositivi, cercando di portare l’ennesima rivoluzione nel mondo degli smartphone. Tuttavia questa rivoluzione non è per ora arrivata, in quanto l’implementazione di questa nuova funzione risulta ancora limitata e non sfruttata da tutti gli sviluppatori. Si tratta comunque di un’innovazione che nel futuro potrà sicuramente rivelarsi vincente, per questo diversi produttori stanno pensando di implementarla. Per quanto riguarda il mondo Android già alcuni produttori cinesi hanno realizzato smartphone con il 3D Touch, come ZTE e Huawei.

Presto però potrebbe arrivare una grande novità riguardante Android, infatti, secondo alcuni rumors, il prossimo Nexus, che sarebbe realizzato da HTC, avrebbe il 3D touch. Il motivo di ciò sarebbe la strategia di Google di introdurre il 3D Touch su Andorid come funzionalità nativa. Questo porterebbe una migliore implementazione delle funzionalità e renderebbe più agevole il lavoro degli sviluppatori.

Non ci resta che attendere le prossime settimane e il Google I/O per capire se Google avrà davvero deciso di puntare sul 3D Touch, già a partire dal prossimo Nexus.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com