Redmi 7 riceve la certificazione 3C: il lancio è imminente?

12 Febbraio 2019Nessun commento

Redmi è diventato un sub-brand indipendente di Xiaomi lo scorso 10 gennaio, quando ha ufficialmente lanciato sul mercato Redmi Note 7, un device con una scheda tecnica da vero flagship. Un altro dispositivo di cui si è parlato spesso è un ipotetico Redmi 7, che recentemente ha ottenuto la certificazione dall'ente cinese 3C.


Redmi 7 riceve la certificazione 3C: ci stiamo avvicinando alla data di lancio?


Il nuovo sub-brand sembra intenzionato a fare sul serio, con la promessa di portare sul mercato diversi device, tra cui un flagship equipaggiato con SoC Snapdragon 835 e la linea Redmi 7.

Proprio per quanto riguarda questi ultimi dispositivi,nelle scorse ore sono state diffuse in rete i dettagli relativi alla certificazione da parte dell’ente cinese 3C, dove sono stati registrati tre diversi modelli: M180F6LC, M180F6LE e M180F6LT.

redmi 7 3c

La scorsa settimana, l’IMDA ha, invece, registrato uno smartphone con model number M1806FLG, confermando l’arrivo di Redmi 7 anche a Singapore.

La certificazione C3, intanto, conferma anche la presenza di un caricabatteria (MDY-09-EK) da 2A e 5V che sarà incluso nella confezione.

Nel frattempo, un blogger russo ha condiviso un’immagine che mostra il design frontale di Redmi 7 Pro, che dovrebbe debuttare entro la fine di questo mese. Stando a questa immagine, il successore di Redmi 6 Pro sarà dotato di un ampio display, probabilmente con aspect ratio 18:9, con notch “a goccia”.

redmi 7 pro

I prezzi della serie Redmi 7, stando a quanto dichiarato dallo stesso Lei Jun, CEO di Xiaomi, oscilleranno tra i 700 e gli 800 yuan, ovvero tra i 91 e i 105€ al cambio attuale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com