Un retailer online svela specifiche tecniche e l’elevato prezzo di Sony Xperia XZ3

18 Luglio 20182 commenti

Il retailer online situato nel Regno Unito Mobilefun.co.uk ha indicizzato lo smartphone Sony Xperia XZ3, rivelandone (o ipotizzandone?) le specifiche tecniche e persino il prezzo.

 


Un retailer online svela specifiche tecniche e l’elevato prezzo di Sony Xperia XZ3


Con notevole anticipo (oserei dire fin troppo) rispetto alla mera possibilità, nemmeno certezza, di vedere Sony Xperia XZ3 il 30 agosto ad IFA, un sito inglese rivela quali sono le specifiche tecniche e il prezzo del flagship Sony in arrivo.

Recandosi infatti sulla pagina che mostra Xperia XZ3 sarà possibile non solo scoprirlo nella sua interezza, ma persino preordinarlo.

Sony xperia xz3 mobilefun leak

Personalmente, sono estremamente scettico riguardo la veridicità di quanto elencato, ma andiamo comunque a scoprire di quali componenti potrà essere dotato il terminale.

Per prima cosa il processore è Qualcomm Snapdragon 845, e almeno riguardo a questo non abbiamo motivo di dubitare.
Il display sarà invece di 5,7″ in risoluzione 1080 x 2160, di conseguenza un FHD+ con aspect ratio 18:9, nonostante i rumor parlassero in realtà di un pannello QHD+ dalla dimensione di 5,9″.
Spostiamo l’attenzione sulle memorie. Sony Xperia XZ3 potrà beneficiare di 6GB di RAM e 64GB di storage, cifre considerabili come basse per un flagship di fine 2018.
Di fotocamere, che secondo i rumor dovrebbero essere quattro, ne sono state indicate solamente tre, due poste nella sezione posteriore da 19 e 12MP e una nella sezione anteriore da 13MP.
Infine, la batteria avrà una capacità di 3240 mAh.

Quanto appena descritto, niente di sbalorditivo, sarà disponibile alla modica cifra di 849,99€.

Nel complesso, questo rumor non è proprio da considerarsi attendibile, e questo per due motivi.
Il primo è senza ombra di dubbio legato alla tempistica, svelare indirettamente Sony Xperia XZ3 con più di un mese d’anticipo è improbabile.
In secondo luogo, il rumor si scontra con informazioni preliminari già ottenute, ossia la presenza di un display 5,9″ QHD e quattro fotocamere, mentre secondo Mobilefun.co.uk il display sarà un 5,7″ FHD e le fotocamere solamente tre.


 

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com