[Rumor] Galaxy Note 4, slide to start e aqua mode

26 Maggio 201457 commenti

Il CEO di Samsung, JK Shin, ha ufficialmente confermato che la data di lancio del Galaxy Note 4 è prevista per l'autunno 2014, poichè Samsung "intende difendere la quote del mercato phablet dalla minaccia dell'iPhone 6 in uscita a settembre".

L'evento "Unpacked" nel corso del quale verrà svelato il nuovo Samsung Galaxy Note 4 si terrà il prossimo 3 Settembre all'IFA di Berlino.

Se già vi avevamo anticipato che il Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe essere dotato di display QHD da 5.7 pollici, SoC Snapdragon 805, 3 GB di memoria RAM, fotocamera da 16 MP con stabilizzatore ottico nulla era, sino ad oggi, trapelato sul software.
Una fonte ben informata, che preferisce l’anonimato, ha rivelato ad alcuni colleghi blogger cinesi importanti novità software.

La prima novità è lo “slide to start“, l’utente può scorrere lo schermo, anche da spento, per aprire la fotocamera o pre impostare movimenti di slide per aprire altre applicazioni. Altra novità sarà quella dell'”intelligent fingerprint“. L’uso delle impronte digitali sarà maggiormente integrato in tutte le applicazioni Samsung e ci sarà un’integrazione con alcuni oggetti e software della linea Samsung smart home.

Un’altra caratteristica verrà ripresa dal Samsung Galaxy 5 active e porterà nel Note la modalità di scatto c.d. “aqua mode” che permetterà agli utenti di scattare foto e registrare video sott’acqua.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=R6xi9XE2aqs

Pensate che il Note 4 possa davvero impensierire l’iPhone 6? Un Note 4 impermeabile può davvero risultare una scelta vincente?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com