RUMOR: ecco le specifiche tecniche di OnePlus 4

13 Novembre 201614 commenti

Nonostante OnePlus 3T non sia stato ancora presentato, in rete sono già trapelati i primi rumors su un possibile OnePlus 4.

Sappiamo che il prossimo device targato OnePlus sarà presentato a breve, ma non siamo ancora certi del nome. Quello che chiamiamo OnePlus 3T potrebbe tranquillamente rivelarsi OnePlus 4, se i rumor trapelati dovessero essere confermati.

In base a quanto trapelato su Weibo, il popolare social cinese, si parla di OnePlus 4 (5?), smentendo le voci riguardo la nomenclatura 3T per il prossimo OnePlus. Che si chiami OnePlus 4 o 5, vediamo di seguito quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche:

  • Corpo in vetro
  • Display AMOLED da 5.3 pollici con risoluzione 2k
  • Processore Qualcomm Snapdragon 830 (835)
  • Memoria RAM da 6GB o 8GB
  • Dual Camera con AR/MR
  • Memoria interna da 128GB
  • Batteria da 4000 mAh

Non è chiaro se i processori verranno usati entrambi e varieranno in base alla RAM oppure se ci sarà una sola versione che userà un unico processore tra lo Snapdragon 830 e 835. Precedenti rumors parlavano infatti solo di Snapdragon 830.oneplus 4

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il nuovo OnePlus avrà una dual camera con tecnologia AR (realtà aumentata) e MR (realtà ibrida).

L’uscita dovrebbe avvenire tra il prossimo giugno o luglio.

Ovviamente si tratta solo di rumors, e come tali devono essere considerati. Probabilmente è ancora presto per avere certezze su OnePlus 4 (o 5…), ma se tali notizie dovessero trovare conferma ci troveremmo davanti ad un bel passo avanti che porterà l’azienda cinese ad allinearsi con i brand più blasonati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com