[RUMOR] Samsung Galaxy Note 4: display flessibile, scocca in metallo e fotocamera da 16 MP

21 Luglio 201454 commenti

La sua presentazione è attesa per l'IFA di Settembre, "marcando" Apple come da tradizione per la serie Note, e le indiscrezioni riguardanti il prossimo Samsung Galaxy Note 4 si fanno sempre più insistenti. Non abbiamo ancora immagini, ma alcuni interessanti dettagli riportati dai soliti beninformati coreani.

ETNews, citando non meglio identificati insider, riferisce infatti che Samsung avrebbe deciso di caratterizzare il suo prossimo phablet con un design “premium”, adottando una scocca metallica; secondo le fonti, sarà tuttavia disponibile anche una versione con scocca in policarbonato.

Il device dovrebbe inoltre essere dotato di display flessibile, con Samsung che per l’occasione avrebbe aumentato del 50% la produzione di tali componenti; non è chiaro, tuttavia, se questa caratteristica sarà presente su entrambe le versioni o solo sulla versione metallica.

Il giro di indiscrezioni si chiude sulla fotocamera, dotata di sensore da 16 Megapixel (probabilmente quello già utilizzato su Galaxy S5) con stabilizzazione ottica dell’immagine.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com