[RUMOR] Samsung Galaxy Note 4 in arrivo il 3 Settembre, sarà “di gran lunga superiore” a S5

31 Luglio 2014153 commenti

Che l'ultimo erede di casa Note sia in arrivo è cosa ormai nota, così come la presentazione a inizio Settembre che tradizionalmente mira a rovinare la festa dei rivali di Apple. Nuove indiscrezioni dalla Corea "confermano" e rilanciano sulle specifiche del prossimo Samsung Galaxy Note 4.

Citando i soliti insider, il Korea Times riferisce che Galaxy Note 4 sarà svelato il prossimo 3 Settembre, a ridosso dell’IFA di Berlino e a ridosso della presentazione di iPhone 6, che quest’anno dovrebbe essere proposto in due versioni, con display da 4.7 e 5.5 pollici.

Samsung teme dunque la possibile fuga di utenti verso la concorrenza, e per questo ha deciso di dotare il prossimo Galaxy Note 4 di “caratteristiche hardware di gran lunga superiori a quelle di Galaxy S5“, come recentemente dichiarato dal CFO di Samsung Electro-Mechanics Kwon Young-noh.

Secondo le indiscrezioni, il device dovrebbe essere dotato di dispay OLED da 5.7 pollici e cornice metallica; allo studio ci sarebbe anche una versione dotata di display curvo (ne abbiamo già parlato in questo post), ma non è chiaro se sia destinata alla commercializzazione. La dotazione hardware dovrebbe includere inoltre un sensore UV e il SoC Snapdragon 805.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com