[UPDATE: Ufficiale] Samsung accende il Bat-segnale sul Galaxy S7 Edge Injustice Edition

27 Maggio 201613 commenti

Dopo il Galaxy S6 Edge di Ironman, Samsung ci riprova e ci lascia intendere come questa volta sia il turno del cavaliere oscuro...e del Galaxy S7 Edge.

La DC Comics prende quindi il posto della Marvel: Samsung infatti ha pubblicato un teaser a tema Batman sul suo account Twitter che sembra suggerire l’esistenza di un nuovo Galaxy S7 Edge in versione speciale. Il Bat-segnale che illumina il dispositivo ci sembra abbastanza eloquente, così come le parole “Coming Soon”.

Il post sembra anche suggerire come l’iniziativa sia legata al gioco di Warner Bros Interactive Injustice: Gods Among Us, che si svolge su un pianeta Terra in cui Superman regna come un dittatore e Batman conduce una resistenza con il solo scopo di fermarlo.

Non c’è ancora una data di uscita o nessuna indicazione sui mercati in cui verrà lanciato, e la domanda a questo punto è ovvia: comprereste un telefono come il Galaxy S7 Edge con il simbolo del cavaliere oscuro? e sareste disposti a pagarlo più dello street price attuale della versione “classica”?

[Aggiornamento ore 10.45] 

Dopo i teaser di ieri, Samsung ha ufficialmente presentato il Galaxy S7 Edge Injustice Edition poco fa. Si tratta di una variante in edizione limitata del Galaxy S7 Edge, e l’azienda sudcoreana ha rilasciato un video ufficiale dell’unboxing del dispositivo. Il Galaxy S7 Edge Injustice Edition è ispirato come previsto dal supereroe della DC Batman ed è disponibile in un’esclusiva colorazione nero e oro. Il device commemora il terzo anniversario di Injustice: Gods Among Us, ed è stato creato in collaborazione con la Warner Bros.

Il Bat-segnale dorato che lo contraddistingue si trova sia sulla scatola che sul retro del dispositivo. Il pacchetto speciale contiene anche un Batarang placcato in oro, una custodia edizione speciale modellata come l’armatura di Batman, e un Gear VR. “Siamo entusiasti di collaborare con Warner Bros. Interactive Entertainment e offrire un’edizione speciale del Galaxy S7 Edge per gli appassionati di Injustice: Gods Among Us”, ha detto Younghee Lee, Executive Vice President del Global Marketing, IT & divisione mobile di Samsung Electronics. “Samsung cerca sempre di fornire la migliore esperienza ludica su mobile per i suoi utenti, e questa partnership rafforza il nostro impegno per i fan del gioco.” Lo smartphone infatti è precaricato con Injustice: Gods Among Us (con inclusi dei crediti in-game) e con un tema per la home in edizione speciale.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=eW_0aYguJ_E

Galaxy S7 Edge Injustice Edition Sarà disponibile ai primi di giugno in Cina, Corea, America Latina, Russia e Singapore. Il prezzo del dispositivo e l’eventuale rilascio in altri paesi, tra cui il nostro, non è stato ancora reso noto, ma vi terremo aggiornati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com