Samsung al lavoro su due Galaxy Mega

2 aprile 201329 commenti

Samsung potrebbe presto realizzare due nuovi smartphone che, come suggerisce il nome, dovrebbero essere i più grandi della famiglia Galaxy. Parliamo dei Galaxy Mega i quali prenderanno il posto dei già tanto nominati Galaxy Fonblet. Dopo il cambio di nome di pensa alle reali specifiche di questi due giganti del mercato smartphone anche se purtroppo ancora mancano conferme.

Samsung sarebbe realmente intenzionato ad introdurre sul mercato dispositivi con un display più grande del Galaxy Note II, il quale conta su un Super AMOLED HD da 5.5 pollici.

Il più piccolo dei due sarebbe il Galaxy Mega 5.8, appunto uno smartphone DUOS (quindi supporto doppia SIM) ed un display da 5.8 pollici (nome in codice GT-I9152).

Il più grande sarebbe il Galaxy Mega 6.3, quindi un vero e proprio gigante con display da 6.3 pollici (nome in codice GT-I9200).

Queste diagonali sarebbero già confermate e supportate da Samsung come dimostra il GamePad annunciato durante la presentazione del GS4, il quale supporta dispositivi con display fino a 6.3 pollici.

Il Galaxy Mega 5.8 dovrebbe arrivare in colorazione bianca durante la Settimana 22, invece il Mega 6.3 dovrebbe arrivare in colorazione nera e bianca durante la Settimana 25.

Ancora mancano le conferme da parte di Samsung e noi vi terremo aggiornati.

 

Loading...