Samsung Galaxy C9, in arrivo le prime informazioni

26 Settembre 20166 commenti

La serie Galaxy C prodotta da Samsung ha visto l'uscita di due ottimi smartphone, Galaxy C5 e Galaxy C7, rilasciati lo scorso giugno dopo una breve presentazione nel mese di Maggio. Tali dispositivi sono disponibili in Cina e sui principali reseller online e si sono rivelati degli ottimi prodotti.

Un nuovo dispositivo sembra si stia per aggiungere alla fortunata serie, Samsung Galaxy C9 è stato infatti avvistato su Geekbench ed altri noti siti di benchmarking. Il modello, denominato SM-C9000, arriverà con uno schermo da 6” ed una risoluzione Full HD, con un processore Qualcomm Snapdragon 652 con otto core a 1.4 ghz e una GPU Adreno 510.

Samsung Galaxy C9 avrà a disposizione ben 6 GB di RAM e una memoria interna che con ogni probabilità sarà di almeno 32 GB, sulla quale sarà installato un sistema operativo Samsung UI basato su Android Marshmallow 6.0.1.

Il dispositivo ha fatto segnare un ottimo punteggio di 1.304 punti sul test in single core e ben 4.366 punti sul test in multi core.

Se tutto fosse confermato, Samsung Galaxy C9 sarebbe il primo dispositivo con 6 GB di RAM prodotto dalla compagnia, e di fatto si tratterebbe di un dispositivo di fascia media, lasciando ottime speranze per la futura serie Galaxy S.

Restiamo quindi in attesa di ulteriori informazioni per conoscere disponibilità e prezzo del nuovo dispositivo Samsung, vi aggiorneremo non appena saranno rilasciate notizie supplementari.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com