Samsung Galaxy Mega 6.3 vs Samsung Galaxy Note II: ecco un nuovo video confronto

13 Giugno 201317 commenti

Certamente non sarà una grande novità ma è ancora d'attualità il confronto tra due dei più grandi smartphone Android del mercato smartphone, ovvero il Samsung Galaxy Note II ed il nuovo Galaxy Mega 6.3. Già in passato vi abbiamo proposto alcuni confronti ma ogni grande portale ne parla in modo differente e ne evidenzia diversi aspetti, proprio per questo vi proponiamo il confronto di Pocketnow.

Gli smartphone possono diventare ancora più grandi di questi? I 6.3 pollici del nuovo Galaxy Mega 6.3 sono il limite massimo per gli smartphone o è già troppo eccessivo?

Molti utenti pongono il limite massimo per gli smartphone ai 5.5 pollici dell’attuale Galaxy Note II anche se in questo caso è sempre difficile fare tutto con una sola mano, figuriamoci con una diagonale maggiore.

Detto ciò, seppur con alcuni aspetti negativi non mancano certamente quelli positivi. Ed infatti un display più grande favorisce maggiormente la consultazione di molti contenuti, in primis le pagine web, che certamente vengono visualizzate nella totalità e magari con lievi e piccoli zoom permettono un’ottima lettura.

Anche guardare video e foto sarà tutta un’altra cosa. Detto ciò i due giganti di Samsung differiscono molto, e, come suggeriscono le prime impressioni degli utenti, il Galaxy Note II rimane ancora il migliore, sia per specifiche tecniche e sia per funzionalità, legate all’ottima S-Pen.

Detto ciò vi lasciamo al video confronto:

httpvh://youtu.be/zAzYHIdsJdM

Voi quale preferite?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com