Samsung Galaxy Nexus: appare nuovamente sul volantino Saturn

10 Maggio 201364 commenti

Tra pochi giorni, durante il Google I/O 2013, potremmo conoscere un nuovo smartphone Nexus, ovvero il Nexus 4 LTE con 32 GB di storage interno apparso ultimamente in molti test benchmark. Proprio per questo alcuni grandi rivenditori avrebbero tolto dal proprio listino l'attuale Nexus 4 ed ovviamente anche il Galaxy Nexus, il quale risale a Novembre 2011, è fuori dal mercato da alcune settimane. Nonostante ciò, Saturn l'ha inserito nuovamente nel volantino del mese di Maggio.

Il prezzo rimane invariato ed infatti sul volantino Saturn lo troviamo ancora a 299€, ovvero il prezzo con il quale è scomparso nelle scorse settimane dal mercato.

gnIl Galaxy Nexus è ancora un’ottima alternativa e non dovrebbero esserci problemi per futuri aggiornamenti se la versione Android rimarrà ancora Jelly Bean 4.3.

Quanti di voi sono ancora interessati al buon Galaxy Nexus? Sarà ancora supportato da Google? Avremo certamente maggiori dettagli durante il prossimo Google I/O, intanto potrete consultare il volantino Saturn riportato in fonte.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com