Samsung Galaxy Note 3: in arrivo importanti novità per la fotocamera

27 Maggio 201313 commenti

Il Samsung Galaxy Note 3 dovrebbe essere presentato nel corso del prossimo IFA 2013 in programma nel mese di settembre a Berlino; oltre a modifiche hardware rispetto alla precedente versione, il nuovo modello dovrebbe presentare grandi novità anche per la fotocamera.

Stando a quanto riferito da alcune fonti vicine all’azienda, il nuovo dispositivo dovrebbe rendere l’esperienza utente molto simile a quella offerta con il Galaxy S4, anzi dovrebbe riuscire ad andare persino oltre.

Una delle più grandi novità dovrebbe riguardare proprio la fotocamera, inizialmente doveva essere presente uno zoom ottico, tuttavia l’idea pare essere stata abbandonata, in quanto lo spessore del device sarebbe stato eccessivo. La speranza è che almeno lo stabilizzatore sia ancora presente, altrimenti avremo un dispositivo sottile, ma a discapito della qualità della fotocamera.

Il Galaxy S4, per chi non lo sapesse, ha uno stabilizzatore digitale, a differenza di alcuni altri device disponibili sul mercato, e la differenza nelle riprese l’abbiamo più volte notata e sottolineata. Il nuovo Galaxy Note 3 dovrebbe infatti migliorare l’esperienza riguardante la fotocamera, ma anche presentare una connettività più avanzata con addirittura l’introduzione, nel solo mercato orientale, dell’LTE-Advanced, una connessione ancora più rapida rispetto alla normale LTE.

Sono solamente rumors, ma non possiamo che sperare corrispondano alla realtà.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com