Samsung Galaxy Note 3 Neo riceve Android 5.1.1 anche in Italia

24 Febbraio 201619 commenti

Ormai si parla solamente di Marshmallow ma in circolazione sembrano esserci molti smartphone che ancora devono ricevere ufficialmente Android 5.1.1 Lollipop. Fino ad alcune ore fa uno di questi era il Samsung Galaxy Note 3 Neo, il quale ha iniziato a ricevere questo atteso update anche nel nostro paese.

Seppur con alcuni mesi di ritardo rispetto ad altri mercati europei, anche in Italia arriva il tanto atteso aggiornamento a Lollipop per il Note 3 Neo (nome in codice SM-7505), che dovrebbe segnare la fine del supporto ufficiale da parte di Samsung a questo smartphone.

I cambiamenti sono molti rispetto a KitKat e molti utenti ritroveranno uno smartphone decisamente più moderno, con nuove funzionalità ed un sistema generalmente più stabile e fluido, con una TouchWiz alleggerita rispetto alle precedenti release.

Essendo un salto di release importante vi consigliamo di eseguire un’installazione pulita, inoltre con l’installazione di Lollipop non sarà possibile effettuare il downgrade alla precedente versione.

Vi lasciamo al link per il download manuale del firmware:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com