Samsung Galaxy Note 4: prime segnalazioni sull’update ad Android 6.0 Marshmallow

7 Dicembre 20159 commenti

Sembra molto strano, ma durante le ultime ore sul sito Napidroid sono emersi i primi screenshots di un aggiornamento ufficiale ad Android 6.0 Marshmallow arrivato a bordo di un Samsung Galaxy Note 4. Si tratta di un firmware ufficiale con build N910FXXU1DOL3X e non sappiamo se anche stavolta si è trattato di un errore da parte dell'azienda coreana.

In alcuni mercati il Galaxy Note 4 sta ancora ricevendo Android 5.1.1 perciò sembra alquanto strano che alcuni utenti abbiano addirittura ricevuto l’ultima major release del robottino verde.

Seppur ancora non ci sono molte informazioni che chiariscono quanto avvenuto, sembra che l’update a Marshmallow porti sul Note 4 alcune funzioni che abbiamo imparato ad apprezzare grazie al Galaxy Note 5, come le note a schermo spento.

Dalle prime segnalazioni sembrano migliorate anche le performance ed inoltre è stata anche aggiornata la TouchWiz alla versione più recente.

Purtroppo non sappiamo se sia realmente iniziato il roll-out di Android 6.0 Marshmallow per Samsung Galaxy Note 4, perciò attendiamo maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com