Samsung Galaxy Note 4: Assistenza, riparazione gratuita o buono da 300 euro

17 Gennaio 2019Nessun commento

L'azienda coreana ha avviato un servizio di assistenza straordinaria per Samsung Galaxy Note 4, usufruibile fino al 15 luglio 2019, segnalando un guasto consistente in rallentamenti, riavvii automatici e/o spegnimenti totali del dispositivo.

I seguenti rimedi straordinari alternativi,sono validi anche nel caso in cui al momento della segnalazione del guasto sia già decorso il periodo di copertura della garanzia legale del Samsung Galaxy Note 4:

  • un intervento gratuito di riparazione, finalizzato alla soluzione della problematica secondo le migliori conoscenze di Samsung, ivi incluso, ove necessario, tramite la sostituzione della batteria e/o della printed board array (PBA); oppure, a richiesta del consumatore.
  • un voucher del valore di € 300,00 (euro trecento/00) per l’acquisto tramite il Samsung Shop Italia (https://shop.samsung.com/it/) dell’intera gamma di prodotti a marchio Samsung ivi offerti.

 

Samsung Galaxy Note 4

Entrambi i voucher potranno essere utilizzati entro sei mesi dalla data del suo invio e per un solo ordine, anche cumulativo, di prodotti.

L’azienda tende a specificare che:

I suddetti rimedi non saranno disponibili in presenza di una delle seguenti tassative ipotesi di esclusione:

  • danni causati da eventi accidentali o da cause di forza maggiore (ad esempio, contatto con fuoco, acqua o liquidi);
  • uso improprio o negligente (ad esempio, presenza di virus, rooting o manomissione del software, utilizzo di accessori o parti di ricambio non autorizzate; ossidazione);
  • modifiche, contraffazioni cancellazioni, rimozioni o danneggiamenti che rendano illeggibile il modello, il codice seriale (IMEI) o l’etichetta presente sul Note4; (iv) rotture o manomissioni dei sigilli apposti sulla chiusura delle batterie o delle celle.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com