Samsung Galaxy Note 6 in arrivo con display curvo da 5.8” e batteria da 4000mAh?

23 Aprile 201610 commenti

Durante le ultime ore sono emersi in rete nuovi rumors sul tanto atteso e chiacchierato Samsung Galaxy Note 6, che confermano la presenza di un display da 5.8 pollici e una batteria da 4000 mAh.

Solamente alcuni giorni fa abbiamo parlato delle caratteristiche tecniche del Galaxy Note 6 grazie ad uno screenshot di CPU-Z e durante le ultime ore sono arrivate ulteriori conferme, partendo dal display, che dovrebbe essere un pannello Slim-RGB da ben 5.8 pollici (precisamente 5.77”).

Secondo le ultime indiscrezioni, oltre la versione classica, ovvero flat, Samsung starebbe testando anche un Note 6 con display curvo, sempre con risoluzione QHD. Però, differentemente dalla gamma Galaxy S, solamente una di queste due varianti dovrebbe arrivare sul mercato.

Samsung Galaxy Note 6

Tutto ciò dovrebbe essere accompagnato da una batteria da 4000 mAh, 6 GB di RAM e un processore Snapdragon 823 o Exynos 8890. Purtroppo manca ancora molto alla presentazione ufficiale di questo nuovo phablet, ma sicuramente ne sentiremo parlare presto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com