Samsung Galaxy Note 7: microSD da 256GB e Gear VR in omaggio per chi possiede un Note

4 Agosto 201621 commenti

Come ben sappiamo il nuovo Samsung Galaxy Note 7 arriverà sul mercato a partire dal prossimo 2 Settembre e potrà essere pre-ordinato dal 16 Agosto. Per tutti coloro che effettueranno il pre-ordine ci sarà in omaggio il nuovo Gear VR, ma ovviamente non è questa l'unica promozione del colosso coreano.

Infatti tutti gli iscritti al programma Samsung People hanno iniziato a ricevere una comunicazione via e-mail indirizzata ai possessori di Galaxy Note 3 e Note 4.

Infatti quest’ultimi, oltre a ricevere in omaggio il nuovo Gear VR riceveranno anche una microSD Evo Plus da 256 GB, che potranno utilizzare per espandere i 64GB di memoria interna del Galaxy Note 7.

“Prenotalo dal 16 agosto al 1 settembre e potrai ricevere il nuovo Gear VR e la nuova potente microSD da 256 GB che ti permetteranno di sfruttare ancora di più le potenzialità del tuo Galaxy Note7.”

Vi ricordiamo che per aderire alla promozione dovrete essere iscritti al programma People e dovrete pre-ordinare il Galaxy Note 7 tra il 16 Agosto e l’1 Settembre. Per maggiori informazioni potrete consultare il sito ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com