Samsung Galaxy Note 9, rivelati prezzo e release date per il mercato polacco

12 Luglio 201814 commenti

I due nuovi dettagli riguardo Samsung Galaxy Note 9 sono stati svelati direttamente da un dipendente Samsung e fanno riferimento specifico alla Polonia. Con tutta probabilità, quanto sto per rivelarvi sarà valido anche per l'Italia.

 


Samsung Galaxy Note 9, rivelati prezzo e release date per il mercato polacco


Dopo averci riferito quale sarà il nome completo di Android P, dalla Polonia arriva un’ulteriore sorpresa: prezzo e release date di Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9 renders

Le informazioni provengono da un dipendente Samsung che preferisce restare anonimo, e sono stato trafugate durante una riunione interna.
Andiamo al dunque!

Samsung Galaxy Note 9, almeno per quanto riguarda il mercato polacco, sarà disponibile all’acquisto a partire dal giorno 24 Agosto (data che coincide con la messa in vendita in Sud Corea) e potrà essere prenotato non appena si concluderà la conferenza del 9 Agosto.
Il prezzo a cui sarà venduto il terminale è pari a 4299PLN, ovvero circa 990€, per il modello base dotato di 6GB di RAM e 128GB di storage.

Come già accennato, quanto detto sarà valido esclusivamente per il mercato polacco. Tuttavia, è lecito pensare che lo stesso avverrà in Italia, eccezion fatta, magari, per un prezzo lievemente maggiorato a causa delle tasse.


Cosa sappiamo sinora di Samsung Galaxy Note 9?


Diffusi i primi render ufficiali di Samsung Galaxy Note 9, differenze minime nel design rispetto al predecessore.

S-Pen di Samsung Galaxy Note 9 mostrerà funzioni avanzate e disporrà di Bluetooth.

Primo hands-on e feedback di Samsung Galaxy Note 9 da parte di un utente che ha avuto modo di testare un’unità destinata alla preproduzione.

Galaxy Note 9 verrà presentato ufficialmente il 9 Agosto a New York.

Il debutto di Galaxy Note 9 è atteso prima del previsto, con un mese di anticipo rispetto a quanto accaduto per Galaxy Note 8.

Questi, almeno, gli articoli di maggior rilevanza. Per un elenco completo dei rumor, fare riferimento al seguente link.


 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com