CEO Samsung: Samsung Galaxy Note 9 venderà più del suo predecessore

13 Agosto 201815 commenti

DJ Koh, CEO di Samsung, in un'intervista pubblicata sul sito TheInvestor.co.kr fa una lunga serie di affermazioni riguardo l'appena ufficializzato Samsung Galaxy Note 9, in particolare soffermandosi sui temi della batteria, della S-Pen e delle vendite.

 


CEO Samsung: Samsung Galaxy Note 9 venderà più del suo predecessore


Incalzato riguardo le vendite attese per Samsung Galaxy Note 9, DJ Koh, l’attuale CEO di Samsung, ha risposto affermando che l’ultimo phablet della serie Note è dotato di un più che adeguato numero di miglioramenti che si tradurranno in un elevato quantitativo di smartphone venduti, in grado di superare i traguardi raggiunti da Galaxy Note 8.
Nel dettaglio, la serie di upgrade che ha interessato Samsung Galaxy Note 9 è disponibile in questa infografica realizzata da Samsung stessa.

Dopodiché, si è passati a un secondo argomento.
Come ormai succede di frequente quando si parla della serie Note e delle sue batterie, viene sempre menzionato il problema che ha afflitto Samsung Galaxy Note 7. Tutti ricordano la triste vicenda delle batterie esplosive, pericolose al punto che Samsung è stata costretta a cessare la produzione e le vendite del terminale, incappando in un’ingente perdita a livello finanziario.
DJ Koh afferma con sicurezza che la storia non si ripeterà e che la batteria installata su Samsung Galaxy Note 9 è assolutamente sicura poiché rigorosamente messa alla prova.

L’intervista si conclude facendo riferimento alla S-Pen e alle nuove capacità Bluetooth di cui dispone, e ancora una volta il CEO Samsung risponde dichiarando che S-Pen non è giunta all’apice della sua funzionalità e che sarà ancora protagonista di voluminosi upgrade.

Sarà il tempo a svelarci se quanto detto quest’oggi da DJ Koh si rivelà essere veritiero o se le vendite di Samsung Galaxy Note 9 si riveleranno essere un flop.
Tu cosa ne pensi? Credi che Galaxy Note 9 riuscirà a fare meglio di Galaxy Note 8?


 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com