Samsung Galaxy Note II: uno smartphone per l’ufficio [VIDEO]

28 dicembre 201232 commenti

Il Samsung Galaxy Note II è stato più volte utilizzato in ambienti di lavoro mostrando le sue straordinarie potenzialità d'ufficio. La facilità di gestione anche su grandi display, come televisori, il nuovo multi-view, la possibilità di collegare via bluetooth tastiera e mouse e la grande velocità del sistema Android potrebbero consentire a qualsiasi utente di poter utilizzare il phablet Android anche in ufficio. Il nuovo video realizzato dal produttore sud-coreano punta certamente su quest'aspetto.

Dopo aver reso felici gli utenti in possesso del Galaxy Note, comunicando l’arrivo di Jelly Bean con la Premium Suite, Samsung ha rilasciato un nuovo video con protagonista il Galaxy Note II.

Il phablet di Samsung in ufficio mostra tutte le sue funzioni e potenzialità. Due colleghi in ufficio scherzano sul proprio lavoro ed uno dei due cerca di prendere meriti non propri per un lavoro non svolto grazie al suo GN2.

Per scoprire la storia dei due colleghi non dovrete perdere il nuovo spot:

httpvh://youtu.be/Itb0s5jTJHY

Secondo voi solamente il Galaxy Note II permette di poter fare tutte queste piccole cose e poter essere utilizzato anche in ufficio o anche altri smartphone Android potrebbero sostituirlo?

 

Loading...