Samsung Galaxy Note III con display flessibile da 5.99 pollici?

29 Giugno 201348 commenti

Dalla Corea arrivano nuove ed interessanti notizie riguardanti il prossimo Samsung Galaxy Note III. Ovviamente non sono notizie ufficiali ma semplici speculazioni che hanno certamente fatto discutere molto. Secondo la fonte coreana, la terza generazione di phablet Samsung sarà dotato di un display flessibile, potrebbe essere il primo dispositivo del mercato ad utilizzare le nuove tecnologie per display.

La fonte è piuttosto certa di ciò che dice anche se noi rimaniamo ancora molto scettici in quanto notizia priva di conferme.

Lo smartphone, come i suoi predecessori, dovrebbe essere prodotto in massa a partire dal mese di Agosto per essere pronto alla presentazione ufficiale del mese di Settembre durante l’IFA di Berlino.

Per quanto riguarda il display, la fonte comunica che il Galaxy Note 3 sarà dotato di un display flessibile da 5.99 pollici sempre con tecnologia Super AMOLED a matrice attiva Light Emitting Diode.

Dopo le tante immagini che ci avevano presentato un Galaxy Note 3 senza display flessibile bensì  con il medesimo design del GS4 sembra che in Samsung abbiano cambiato idea a causa del calo delle vendite di quest’ultimo.

Con il lancio sul mercato di un dispositivo con display flessibile il produttore sud-coreano si aspetta un grande successo che certamente non mancherà anche in caso di un comune smartphone privo di tale tecnologia.

Non ci resta che attendere altre informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com