Samsung Galaxy Note III e Xiaomi Mi-3 svelati in test benchmark AnTuTu [UPDATE: Fake]

22 Maggio 201313 commenti

Samsung e Xiaomi hanno ufficialmente svelato i propri prossimi colpi per il mercato smartphone Android, ovvero il Galaxy Note III ed il Mi-3. Questi due nuovi smartphone saranno due dei tanti top-gamma Android della seconda metà del 2013 e nonostante sia stato ufficializzato il loro arrivano, ancora oggi non sappiamo nulla circa le specifiche o la disponibilità. Le ultime informazioni ci arrivano da nuovi test benchmark effettuati con AnTuTu.

Ecco il nuovo test per il Samsung Galaxy Note III (GT-N7200):

gsmarena_001

Curiosamente il nuovo Galaxy Note III sembrerebbe essere dotato del medesimo chip Exynos 5 Octa del Galaxy S4, con clock da 1.6 GHz, oltre al prossimo Android 4.3 Jelly Bean.

Il punteggio AnTuTu di questo Note III sarebbe inferiore rispetto a quello del GS4 ma non dimentichiamoci che si parla sempre di software non definitivo e di un clock del processore leggermente inferiore a quello che solitamente troviamo nella famiglia Note.

L’altro smartphone Android è lo Xiaomi Mi-3, il quale presumibilmente sarebbe dotato di un Qualcomm Snapdragon 800 con clock da 2.1 GHz, che combinato con una GPU Adreno 330 porta il Mi-3 ad un punteggio di oltre 80.000 punti.

Il punteggio è molto alto ed inoltre rivela un display da 1080p in una dimensione prevista tra i 4.3 ed i 5 pollici.

Ecco il test:

gsmarena_002

Ovviamente non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

 

[UPDATE]

I risultati dei benchmark AnTuTu erano piuttosto sospettosi ed infatti si sono rivelati entrambi dei fake.

note3

Per quanto riguarda il Galaxy Note III lo stesso SamMobile ha dichiarato che si trattava di un falso, invece per lo Xiaomi Mi-3 ci ha pensato direttamente il sito AnTuTu, dichiarando che si trattava di un’immagini modificata con Photoshop.

21033315-content

Detto ciò non ci resta che attendere altri test.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com