Samsung Galaxy Note III in test in differenti tagli di display

28 Luglio 201315 commenti

Così come successo per il nuovo Galaxy S4 il produttore sud-coreano Samsung sarebbe intenzionato a realizzare tante differenti varianti per il nuovo Galaxy Note III. Inizialmente la diagonale del display sarebbe stata di 5.99 pollici, successivamente scesa a 5.7 pollici ed adesso invece si parla di differenti tagli di display per avere in futuro anche una versione Mini ed Active di questo nuovo phablet Android.

Forse tutti questi cambiamenti nei rumors ci suggeriscono che Samsung non ha ancora deciso la dimensione del nuovo Galaxy Note III e le ultime indiscrezioni ci confermano che potrebbero arrivare differenti tagli sul mercato, per esaudire le richieste di moltissimi utenti.

Secondo un sito logistico indiano, Samsung avrebbe spedito versioni da 5.5, 5.7 e 5.99 pollici al centro R&D in India per poter valutare i seguenti tagli dimensionali.

galaxy-note-3-sm-n900-zauba-shipments-1

 

Ciò vorrà dire che Samsung potrebbe realmente lanciare sul mercato tre varianti di Galaxy Note III con tre display differenti per taglia e tecnologia, per esempio un OLED flessibile, un OLED standard ed un LCD, come vociferato alcune settimane fa.

Ovviamente questi sono solamente rumors e non abbiamo ancora notizie certe ma poter scegliere tra 3 differenti taglie di display potrebbe essere l’arma vincente per convincere una vasta fascia d’utenza.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com