Samsung Galaxy Note III: oltre tre differenti prototipi di cui uno con display flessibile

29 aprile 201316 commenti

Dopo avervi raccontato delle prime immagini e le presunte specifiche tecniche, nella giornata di oggi nuove indiscrezioni riguardanti il Samsung Galaxy Note III compaiono in rete. Sebbene al momento non sia possibile prendere seriamente in considerazione alcuna notizia, secondo le ultime nelle fabbriche sarebbero comparsi ben 3 differenti prototipi.

I modelli sarebbero i seguenti: uno con il design del recente Samsung Galaxy S IV, un altro completamente differente e mai visto e il terzo con un display addirittura flessibile.

Al momento non è possibile sapere quali siano le reali intenzioni dell’azienda, naturalmente avrebbero potuto osservare tutti i possibili prototipi per poi scegliere la soluzione più conveniente (o simile al precedente). E’ anche vero che LG ha promesso un device con display flessibile entro la fine del 2013, perchè allora non presentare in anteprima un Galaxy Note III con display flessibile ancora prima della concorrente?

Loading...
  • AR64SH

    Perchè ancora non si è sicuri che siano abbastanza affidabili nel tempo. Sarebbe un azzardo da parte di entrambe le aziende! Qualora ci fossero problemi sarebbe una bella botta e sia Samsung che LG non possono permetterselo. LG per le vendite che ha avuto e Samsung per le cause legali passate e quelle in corso che hanno scialacquato fondi….

  • alexpy

    Di certo non li provano su un terminale di punta ma su una nuova serie

    • Pinco

      Giusto potrebbero presentare una nuova serie con prestazioni hardware non al top così da limitarne le vendite ed iniziare a testare la tecnologia sul mercato.

  • per i display flessibili mi sembra un pochino presto.

  • win8

    vbb è inutile fantasticare tanto il modello scelto è questo: “design del recente Samsung Galaxy S IV” i soliti copia e incolla ke vanno di moda (s2 =note1, s3=note2, s4=note3 amen…)

    • alexpy

      Be sai creare design innovativi non è tanto facile , anche se somo in ritardo quest anno , non si sa mai.

  • androidiano C.

    …ho avuto il Note1 per 1anno..felicissimo perfetto é stato…ora ho il Note2 da 7mesi…ed e super ferfetto…finora almeno…non vedo l’ora dell uscita del Note3…sará un innovazione di sicuro…speriamo almeno…ma flessibile un po dubbioso lo sono…faranno una nuova gamma con un display cosi…non penso lo mettano su un Note3…Non lo vorrei nemmeno…ma 2 pennini si….;-)

    • androidiano C.

      …o scritto” ferfetto” al posto di perfetto… il note me lo diceva dell ‘ERRORE..son io imperfetto a scrivere…ho bisogno di due pennini…chissá quanti errori poi…;-)

      • SamsungVuoiSposarmi?

        Eri emozionato mentre parlavi del tuo meraviglioso note e credo ti possiamo perdonare!

  • alex

    Dati i vari commenti avuti sul design dell’s4 penso ci penseranno 2 volte prima di fare il note cn lo stesso design @.@

  • cramer

    ho un note1 da quando è uscito…
    ed è una bomba…
    il note2 l’ho saltato,
    ma il note3 forse forse… forse
    cxx. mica si può fare ogni anno un telef. da 600 €

    • Gabriele

      Idem! Ancora oggi non trovo un vero degno sostituto del note.. Se il 3 dovesse essere davvero un salto in avanti allora ci penserò! Altrimenti il note per un altro anno almeno!

    • Alex Alban

      allora evita anche note 3 il note 1 ancora va bene

  • SamsungVuoiSposarmi?

    Beh ora che LG ha fatto delle figure di cacca non ha altro che scagliarsi con samsung che sa farci…bella cosa!! Sinceramente spero che i flessibili di samsung escano prima e sfondino il mercato!

  • arkaboy

    Ho avuto il Note1 ed era uno spettacolo, adesso ho un Note2 e le differenze io le vedo sia esteticamente che a livello hardware ancora più spettacolare (gioco con le rom del Nds come su un vero nintendo), quindi se magari il Note3 dovesse intraprendere la strada di S4 cioè eliminare la cornice ingrandendo lo schermo che sarà Full Hd ovviamente, potenzieranno ancora di più il processore che quasi sicuramente sarà clockato almeno a 2Ghz con più ram del Note2, fotocamera da 13Mpx e pennino ancora più preciso sicuramente per me è da acquistare ad occhi chiusi molto meglio di S4 o One che dire anche se non lo ho ancora visto secondo me sara un mostro, pure se sarà quasi sicuramente dal punto di vista estetico quasi uguale al Note2 (ma chi se ne frega mi piace N2)

  • repsol777

    se il display invece di esser flessibile sara pieghevole, finalmente sara possibile mettersi uno smartphone della serie note in tasca :D ahahah