Samsung Galaxy S II: ecco la prima ROM con interfaccia Sense

9 Luglio 201244 commenti

Difficilmente Samsung abbandonerà la propria interfaccia TouchWiz per adottare la Sense di HTC ma grazie ai grandi sviluppatori ed alle grande community questo matrimonio è possibile. Grazie ad un team di sviluppatori è stata realizzata Sense 4.0 all, la prima ROM, o per meglio dire, il primo porting basato su Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich con interfaccia Sense 4.0 per Samsung Galaxy S II. Essendo una prima versione la ROM è ancora incompleta perciò vi consigliamo di seguire il continuo sviluppo.

Questa ROM è piaciuta a molti utenti, amanti della Sense 4.0 e possessori di Galaxy S II. Purtroppo non abbiamo potuto testarla ma secondo i commenti che troviamo sul sito ufficiale sembra che ancora ci sia del lavoro da fare per perfezionarla.

Sul sito ufficiale del team di sviluppatori è possibile inoltre prelevare i porting della Sense 4.0 per altri device Samsung, come Galaxy S, Galaxy Nexus, Nexus S:

Per quanto riguarda il porting per Galaxy S II potrete effettuare il download dal seguente link:

Sense 4.0 All Galaxy S II

Vi consiglio di seguire ogni passo del progetto perchè sicuramente avrà un enorme successo sopratutto tra i fan HTC e coloro abituati alla monotonia della TouchWiz di Samsung.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com