Samsung Galaxy S III: disponibile lo sfondo Dandelion [UPDATE: tutti i wallpapers]

12 Maggio 201249 commenti

Dopo Flipboard, avvistato in esclusiva sul Samsung Galaxy S III durante la presentazione ufficiale di Londra, anche un altro elemento di questo super-smartphone è finalmente disponibile per tutti gli utenti. Lo sfondo ufficiale del Galaxy S III, nominato Dandelion, l'ormai celebre fiore su sfondo blu che abbiamo visto in molto foto e video anteprima, è disponibile per tutti gli smartphone. Purtroppo, attualmente, non è disponibile la versione Live Wallpaper, perciò mancano le animazioni presenti su GS3, ma per tutti gli appassionati andrà bene anche la versione statica.

Per poter effettuare il download dello sfondo del Samsung Galaxy S III, disponibile in due misure, dovrete cliccare sull’immagine:

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Sicuramente presto arriveranno ulteriori dati del Galaxy S III, suonerie, live wallpapers, notifiche e molto altro. Attendiamo giorno 29 Maggio per la commercializzazione mondiale.

[UPDATE]

Come ci aspettavamo, dopo il primo sfondo Dandelion, ecco arrivare tutti gli sfondi ufficiali del Samsung Galaxy S III. Per il lavoro dobbiamo ringraziare il forum di XDA-Developers. Un utente li ha resi disponibili e potrete effettuare il download come per il precedente wallpaper.

Ecco gli sfondi ufficiali del Galaxy S III:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com