Samsung Galaxy S III: disponibile l’update a Jelly Bean anche per i no-brand [UPDATE]

1 Novembre 2012242 commenti

Dopo molti giorni di distanza dal roll-out di Android 4.1.1 Jelly Bean per Samsung Galaxy S III brandizzati Vodafone e H3G arrivano le prime segnalazioni della disponibilità del medesimo aggiornamento anche per i Galaxy S III no-brand. Possiamo finalmente porre la parola fine a questo lungo "calvario" che ha visto gli utenti italiani attendere l'aggiornamento per molti giorni dopo l'arrivo ufficiale in Europa? Le prime segnalazioni iniziano ad arrivare e durante le prossime ore l'update dovrebbe essere disponibile per tutti.

Una testimonianza dell’arrivo imminente di Android 4.1.1 Jelly Bean anche per i Galaxy S III no-brand arriva direttamente dall’autorevole portale di SamMobile:

Il firmware in questione è I9300XXDLJ4 con CSC: I9300ITVDLJ1. Quale altra conferma dovremmo attendere per ufficializzare l’arrivo di Jelly Bean per il Galaxy S III no-brand?

Attualmente, personalmente, ho ricevuto la segnalazione dell’update via Kies (disponibile anche via OTA):

Le novità principali già le conosciamo e per tutti gli impazienti è disponibile il firmware da poter installare manualmente tramite Odin:

I9300XXDLJ4 Galaxy S III no-brand (Jelly Bean 4.1.1)

Vi terremo aggiornati con un live update sulla disponibilità dell’aggiornamento ufficiale. Anche voi avete ricevuto l’update a Jelly Bean? Segnalate nei commenti.

 

[UPDATE]

Ecco le prime immagini delle menu Impostazioni del Galaxy S III dopo l’aggiornamento ufficiale a Jelly Bean:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com