Samsung Galaxy S III: ecco in video il Download Mode

9 Maggio 20128 commenti

Da qualche giorno è disponibile sul web un nuovo ed interessante video riguardante il nuovo Samsung Galaxy S III. Il video girato dalla redazione di un sito tedesco durante la presentazione ufficiale dello smartphone Android, avvenuta la scorsa settimana durante l’evento Unpacked di Londra, mostra, per la prima volta, come sarà il Download Mode. La modalità che permette agli amanti del modding di sperimentare le numerose ROM.

I ragazzi di AndroidNext hanno realizzato quest’anteprima che sicuramente attirerà l’attenzione di tutti gli amanti del Modding Android.

Prima delle nostre considerazioni vi lascio al video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=zDQXlyKThQA&hd=1

Purtroppo il video è in lingua tedesca e non sarà facile comprendere il discorso. Ciò comunque ci interessa è il Download Mode del Samsung Galaxy S III.

Come avrete notato, è il medesimo che troviamo su Galaxy S II e molti altri smartphone del produttore sud-coreano, e proprio quest’ultimo ha voluto sviluppare questo strumento per favorire il modding sul proprio device.

Il Download Mode è attivabile tramite la stessa procedura richiesta su Galaxy S II, inoltre si attiva insieme alla Recovery Mode. Ma differentemente da quest’ultima, utilizzata per tutto ciò che riguarda il modding, il Download Mode permetterà di ripristinare la ROM Stock in caso di problemi derivanti da procedure rischiose.

Sicuramente le community dietro questo smartphone saranno tantissime e non mancheranno i tanti tweaks, ROM e personalizzazioni.

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com