Samsung Galaxy S III: ecco una prima recensione completa

14 Maggio 201223 commenti

Nelle ultime giornate vi abbiamo presentato interessanti focus sul nuovo e tanto atteso Samsung Galaxy S III. Dopo il test della batteria per confrontare l'autonomia con quella del rivale HTC One X, ed un ennesimo confronto con quest'ultimo smartphone per quanto riguarda la fotocamera, oggi vi presentiamo una prima review completa del nuovo top-gamma di Samsung, realizzata dai ragazzi di PhoneArena, fortunati nel possedere in anteprima un esemplare di Galaxy S III. Di seguito il video completo della recensione.

Ormai sono inutili le presentazioni delle principali caratteristiche hardware e software del Samsung Galaxy S III, poichè, avendone parlato insistentemente, ormai tutti gli utenti conosceranno i punti forti del nuovo smartphone con processore quad-core.

Prima di lasciarvi ad una ricca galleria d’immagini ed alla videorecensione completa, possiamo lodare nuovamente la nuova interfaccia TouchWiz, molto meno pesante rispetto alle versioni precedenti; inoltre, l’ottimo hardware, l’ottimizzazione ed il grande display Super AMOLED HD da 4,8 pollici permette una perfetta navigazione web.

Proprio il browser è ciò che ha sorpreso tutti, almeno per quello che si è visto nelle prime prove. Sperando di poter presto toccare con mano tutte queste features vi lasciamo alla recensione.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=on1VgsO-LC8&hd=1

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com