Samsung Galaxy S III: in pre-ordine su MobileFun la batteria da 3.000 mAh

18 dicembre 201248 commenti

Il noto sito di e-commerce MobileFun ha da poco inserito a listino la nuova batteria ufficiale da 3.000 mAh per il Samsung Galaxy S III (che, ricordiamo, ne ha una stock da 2.100 mAh). Il prezzo è leggermente più alto di quello indicato ieri dal sito SamMobile, ovvero 49.99 euro.


A seguire riportiamo la descrizione del prodotto:

Batteria potenziata da 3.000mAh che aggiunge 900mAh alla capacità totale della batteria in dotazione
Questa batteria ha una capacità di 3.000mAh , ovvero 900 mAh in più rispetto alla batteria in dotazione col telefono. Tanto tempo in più per parlare al telefono, navigare o giocare ai videogame.

 

Cover posteriore sostitutiva che contiene la batteria potenziata e protegge dai danni
Proprio per la sua maggiore capacità, questa batteria ha anche dimensioni superiori rispetto a quella in dotazione col telefono. Per risolvere il problema, la batteria potenziata è dotata di una speciale cover posteriore sostitutiva che protegge da graffi e urti.

 

Dispone di chip NFC per una completa funzionalità
il Kit batteria potenziata originale Samsung per Galaxy S3 è dotato anche di chip NFC integrato che completa le funzionalità del tuo S3 con l’aggiunta della tecnologia Near Field Communication, che funziona ad esempio in combinazione con altri prodotti quali i Samsung TecTiles.

 

Prodotto originale Samsung realizzato per il Galaxy S3
In quanto prodotto originale Samsung realizzato per il Galaxy S3, si adatta  al telefono ed è perfettamente compatibile. Inoltre la cover posteriore sostitutiva dispone di aperture per la fotocamera così da non perdere alcuna funzionalità.

Chi è interessato e vuole effettuare il pre-ordine (la commercializzazione è prevista per il prossimo mese) qui e qui trova rispettivamente i kit per la versione blu e bianca del device.

Loading...