Samsung Galaxy S III: nuovo aggiornamento Android 4.1.2 per H3G

21 Gennaio 201344 commenti

Dopo averlo visto arrivare per brand Vodafone, durante le scorse ore è arrivato un nuovo aggiornamento basato sempre su Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S III ma brandizzato H3G. Solitamente i primi a ricevere l'update sono i no-brand ma nel nostro paese non sembra essere questa la tendenza e con due aggiornamenti all'attivo per Vodafone ed H3G, tutti gli altri utenti in possesso di GS3 ancora attendono l'update da circa 3 settimane.

Samsung Mobile Italia non risponde ai propri utenti sui canali ufficiali e continua a perdere molte preferenze.

Ma nonostante ciò gli utenti che hanno acquistato lo smartphone con l’operatore rosso ed H3G possono già utilizzare Android 4.1.2 da alcune settimane.

L’ultimo update già arrivato per Vodafone ed in arrivo in queste ore anche per 3 Italia porta la nuova build I9300XXELLA ma non varia la versione del sistema che rimane sempre Android 4.1.2 Jelly Bean.

Quest’aggiornamento dovrebbe portare il tanto atteso fix per le morti improvvise promesso tempo fa da Samsung.

L’update è attualmente disponibile via OTA e Kies ma se volete installarlo manualmente tramite Odin per non attendere oltre non dovrete far altro che effettuare il download tramite il seguente link:

I9300XXELLA_I9300HUIELL2_HUI.zip

Purtroppo non sappiamo fornirvi una data precisa di arrivo dell’aggiornamento anche per gli altri Galaxy S III e consiglio anche di non perdere tempo nel chiederlo sui canali ufficiali poichè Samsung Mobile Italia non risponde perchè non saprebbe darci una risposta.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com