Samsung Galaxy S III: questa la schermata d’avvio?

3 Maggio 201271 commenti

A poche ore dalla presentazione ufficiale del tanto atteso Samsung Galaxy S III, che potrete seguire con noi grazie al Live Blog, arrivano nuove indiscrezioni. Dopo le notizie sul display e sulle colorazioni disponibili, dal sito BGR arriva un nuovo screen che presenta la schermata d'avvio del Galaxy S III (GT-i9300), la quale non sembra essere differente, nello stile, da quelle viste nell'avvio del Galaxy S e del Galaxy S II.

Ecco come si dovrebbe presentare il Samsung Galaxy S III all’avvio:

Purtroppo non siamo certi della notizia (ciò che ormai sembra essere certo è il nome in codice del device, cioè GT-I9300), non è arrivata ancora alcuna conferma, e non possiamo che attendere l’imminente presentazione dell’evento Unpacked di Londra.

Non sappiamo se l’immagine sia stata elaborata da grafici professionisti, o se la fonte ha realmente tra le mani lo smartphone, non potendo fornire ulteriori novità.

Nelle prossime ore, cioè quelle che precedono la presentazione, potrebbero trapelare nuove immagini e ve le mostreremo in tempo reale in questa pagina.

[UPDATE]

Sul sito di Expansys UK, a poche ore dalla presentazione ufficiale, è spuntato il pre-ordine per la batteria originale del Samsung Galaxy S III, di 2.100 mAh secondo il sito inglese.

Il prezzo attualmente è di circa 25£ + spese di spedizione, che al cambio attuale si avvicinano ai 31 € + spese di spedizione. Molto probabilmente il prezzo potrebbe essere di 25 € (spedizioni escluse) anche nel nostro paese.

Ciò sembra confermare i rumors delle settimane precedenti, i quali anticipavano una batteria da 2.100 mAh. Inoltre, per quanto riguarda la disponibilità è riportato giorno 4 Giugno, cioè un mese dopo la presentazione ufficiale. Che questa data coincida anche con la disponibilità effettiva del Galaxy S III?

Lo scopriremo tra poche ore.

[UPDATE 2]

A pochi minuti dalla presentazione ufficiale nuove accessori per il Samsung Galaxy S III vengono avvistati sul sito di Expansys. Segue la batteria originale da 2.100 mAh, l’Aluminuim Stylus originale, compatibile non solo con il nuovo super-smartphone di Samsung, ma anche con molti altri device (dotati di display capacitivi).

Non resta che scoprire il nuovo Galaxy S III. Tutto tra pochi minuti.

Subito dopo la presentazione verrà realizzato un articolo riassuntivo dell’evento Unpacked di Londra.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com