Samsung Galaxy S IV: ecco un nuovo test benchmark e nuova immagine leaked

28 Febbraio 201328 commenti

Durante le ultime ore nuovi rumors sono arrivati sul web per arricchire le nostre conoscenze sul tanto atteso Galaxy S IV di Samsung. Nelle ultime ore un nuovo, precisamente BrowserMark 2.0, ha rivelato la potenza del flag-ship di Samsung dato che un GT-I9500 (ormai pensiamo possa essere certo il nome in codice) ha registrato un nuovo record battendo HTC One e Sony Xperia Z.

Ecco il risultato del test:

bm2

 

Si ipotizza che questo GT-I9500 possa essere la variante europea, cioè quella dotata di Exynos 5 Octa, dato che il risultato è maggiore rispetto a quello registrato da uno Snapdragon 600 come HTC One.

Il risultato attuale raddoppia quello ottenuto con il GS3 e ha circa 1000 punti in più di un Nexus 4, quindi di uno Snapdragon S4 Pro. Ovviamente non scopriremo molto da un semplice test che verifica la potenza di gestione di Java Script ed HTML.

Non ci resta che attendere il 14 Marzo, data che a New York potrebbe essere ricordata per molto tempo dato che Samsung avrebbe intenzione di rendere visibile l’evento in diretta a Times Square:

galaxy-s-iv-times-square-2-28-13-01

 

Non finisce qui, infatti gli amici di AndroidCaotic hanno ritrovato sul web quella che sembra essere una nuova immagine leaked del Galaxy S IV. Le linee sono simili a quelle intraviste in un’altra foto della settimana scorsa anche se di dettagli nemmeno l’ombra.

Nella foto è stato catturato nuovamente il momento dell’avvio con la classica scritta che appare in rilievo, una specie di 3D, molto probabilmente dovuto alla foto mossa o cose simili:

fofour

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com