Samsung Galaxy S IV: nuove indiscrezioni e countdown ufficiale

9 Marzo 201375 commenti

Alcune ore fa SamMobile ha riportato una nuova ondata di informazioni, non confermate, riguardanti il prossimo Galaxy S IV. Come già vociferato precedentemente, il nuovo top-gamma del produttore sud-coreano dovrebbe far affidamento sul floating-touch, una funzione che consentirebbe di utilizzare il telefono senza toccare il display, come già proposto su Xperia Sole da Sony. Ovviamente non finisce qui, infatti anche il display non sarà il solito AMOLED visto sui predecessori bensì un Green Pholed.

Come già visto e testato su Sony Xperia Sole (Sola), il floating-touch non è certamente molto entusiasmante se non accompagnato da importanti ed innovative features, proprio per questo il GS4 con il suo software molto intelligente potrebbe portare grandi novità per un’esperienza touchless (abbiamo già conosciuto, Smart Scroll, Smart Pause, Smart Rotation e Smart Stay).

Le conferme del celebre portale SamMobile non finiscono qui, infatti, secondo la fonte, il display non dovrebbe essere il solito AMOLED bensì dovrebbe sfruttare una nuova tecnologia chiamato Green Pholed, la quale permette al display di rendere il 25% di luminosità in più accompagnata da  un migliore risparmio energetico.

Altre piccole informazioni riguardano le personalizzazioni del software che dovrebbe essere Android 4.2.1 al lancio con Jelly Bean 4.2.2 pronto per il roll-out. Samsung ORB per le foto a 360° in stile PhotoSphere e nuovi miglioramenti alla TouchWiz.

In attesa di ulteriori informazioni non ci resta che attendere l’evento ufficiale del 14 Marzo:

Samsung_Galaxy_S4_countdown_timer

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com