Samsung Galaxy S IV: su 16GB di storage il 45% è già utilizzato

27 Aprile 201384 commenti

Siete interessati al nuovo Samsung Galaxy S IV? Assicuratevi di avere una microSD a portata di mano dato che sembra che i problemi per il nuovo top-gamma del produttore sud-coreano non siano finiti. Dopo le tante critiche rivolte al design, ai materiali ed alla qualità costruttiva arriva sul web un nuovo problema relativo alla quantità di memoria interna. Dalle prime segnalazioni sembra che, almeno nella versione da 16 GB, la quantità di memoria disponibile sia quasi dimezzata.

Come per ogni smartphone Android, una certa quantità di memoria interna è già nativamente occupata per far spazio a sistema, applicazioni di sistema ed altri file, ma nel nuovo Galaxy S IV da 16 GB la memoria occupata è ben superiore alla media se rapportata alla quantità fi vendita, circa il 45% del totale, lasciando solamente circa 8.82 GB liberi.

Ecco uno screen:

Screenshot_2013-04-26-13-39-06-590x1048

Per fare un rapporto con gli altri device Android, il nuovo HTC One su 32 GB di storage interno (non espandibile) utilizza solamente 7.14 GB.

Ovviamente per il GS4 è facile aggirare tale problema potendo far affidamento sull’espansione di memoria tramite microSD fino a 64 GB. Perciò non aspettatevi qualcosa in più dal Galaxy S IV da 16 GB.

Qualcuno ha già acquistato il nuovo top-gamma del produttore sud-coreano? Ha riscontrato questo problema?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com