Samsung Galaxy S IV v HTC One: la grande sfida

25 Aprile 2013101 commenti

Dopo le tante recensioni di ieri non poteva certamente mancare il video confronto più atteso del momento, quello tra Samsung Galaxy S IV ed HTC One. Di entrambi conosciamo tutti i principali aspetti e certamente questo non è il primo confronto che vediamo ma servirà indubbiamente a chiarire ulteriori dubbi di molti utenti. I ragazzi di Pocketnow ed AndroidAuthority hanno realizzato questi nuovi video confronti e potrete guardarli subito dopo il salto.

La resa dei conti tra Samsung ed HTC inizierà tra pochi giorni quando entrambi gli smartphone Android arriveranno in grandi quantità nei principali mercati del mondo.

samsung-galaxy-s4-vs-htc-one-performance-aa

Galaxy S IV e One uniti dalla stessa anima Android ma con spiriti differenti. Da un lato il tanto chiacchierato policarbonato ed un’eccellente ottimizzazione software sempre più vicina all’utente e dall’altro un corpo interamente in alluminio, con un ottimo design, ottima ergonomia ed un software incentrato sui feed (BlinkFeed) e sulle novità multimediali (HTC Zoe, fotocamera UltraPixel e HTC BoomSound).

Il Galaxy S IV tenterà di affermare nuovamente il nome di Samsung nel panorama Android e nel mercato mobile invece il One dovrà tentare di risollevare le sorti del produttore taiwanese; insomma due scopi differenti per due ottimi dispositivi che sicuramente si daranno battaglia con grandi vendite.

Non ci resta che lasciarvi ai confronti:

httpvh://youtu.be/WiSFZaaH58Y

httpvh://youtu.be/YW7lJ2-4rlY

Voi quale preferite?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com