Samsung Galaxy S IV (versione Exynos 5 Octa): video unboxing

28 Aprile 2013103 commenti

Exynos 5 Octa o Qualcomm Snapdragon 600? Questo era il dubbio che fino a qualche giorno fa attanagliava le menti dei tanti utenti alla ricerca del nuovo Samsung Galaxy S IV. Come ben sappiamo, in Italia il nuovo top-gamma del produttore sud-coreano arriverà con l'ottimo processore Qualcomm ma anche la versione con Exynos 5 Octa, destinata ad altri mercati, riesce ad offrire ottime prestazioni come hanno dimostrato i primi test benchmark. Per completezza, dopo avervi mostrato tanti video per la versione internazionale del GS4 è doveroso riportarvi anche l’unboxing della variante Exynos 5 Octa.

Ovviamente rispetto ai precedenti unboxing in quest’ultimo non cambia praticamente nulla se non il contenuto, il protagonista, ovvero lo smartphone.

La grande differenza risiede nel differente processore. La variante internazionale, GT-I9505, quella che troveremo nei nostri negozi è dotata di supporto alle reti LTE invece la variante protagonista di questo video può contare “solamente” sul supporto alle reti HSPA+.

La grande differenza tra i due è il processore ma secondo quanto riportato dallo stesso JK Shin, alcuni giorni fa, non sembra esserci una sostanziale differenza tra i due device e perciò la scelta non dovrà essere influenzata dal SoC.

Vi lasciamo al video unboxing, sperando che in questi giorni venga fuori un curioso confronto tra i due Galaxy S IV, in modo tal da confermare o smentire le dichiarazioni di Shin.

httpvh://youtu.be/jHL37bW42pQ

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com