Samsung Galaxy S IV: video dimostrativo del GamePad ufficiale

19 Marzo 201317 commenti

Samsung non ha solamente rivoluzionato il nuovo Galaxy S IV ma ha anche realizzato tanti nuovi ed interessanti accessori che abbiamo ampiamente conosciuto durante gli scorsi giorni. Tra le tante cover protettive ed i nuovi accessori per la salute (S Health) ha sicuramente catturato la nostra attenzione il gamepad originale compatibile con dispositivi con display fino a 6.3 pollici. Quest’ultimo è il protagonista di un nuovo video dimostrativo che vi riproponiamo subito sotto.

Il Game Pad per Galaxy S IV, e non solo, riuscirà ad offrire un’ottima esperienza videoludica grazie alla completa ghiera di controlli e funzioni di controllo remoto per una perfetta esperienza di home gaming.

Come avrete già intuito, il nuovo gamepad potrà anche essere utilizzato a distanza in modo tale da sfruttare il nuovo Galaxy S IV come una vera e propria console. Collegando lo smartphone ad un’apposita dock con porta HDMI ed accoppiando il gamepad al GS4 tramite il bluetooth si potrà facilmente e perfettamente giocare tramite il televisore.

Ecco un video dimostrativo del sistema video-ludico del Galaxy S IV:

httpvh://youtu.be/eDkIthBjRI8

Sarà sicuramente entusiasmante poter sfruttare i 16 titoli di EA e molti altri ottimi videogames che verranno presto ottimizzati per il nuovo Galaxy S IV.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com