Samsung Galaxy S IV vs Nokia Lumia 920: ecco un nuovo video confronto

2 maggio 20139 commenti

Tra i tanti grandi confronti ai quali è stato sottoposto il nuovo Samsung Galaxy S IV ancora oggi non era stato realizzato quello con il grandi rivale di casa Nokia e di conseguenza Windows Phone 8, ovvero il Lumia 920. Quest'ultimo ha assaggiato la potenza dell'HTC One ed adesso è arrivato il turno di scontrarsi con il nuovo top-gamma di casa Samsung.

Il Samsung Galaxy S IV ha affrontato egregiamente molti confronti e dopo le grandi sfide in casa con Galaxy S III e Galaxy Note II e la sfida più attesa con l’HTC One è arrivato il turno del Nokia Lumia 920.

Il top di WP8 contro uno dei top Android, chi la spunterà? Certamente un confronto molto interessante che abbiamo il piacere di riproporvi grazie al lavoro dei ragazzi di Pocketnow.

Nonostante il confronto possa sembrare poco equilibrato, dato che il Lumia 920 è sul mercato da circa 6 mesi, molti utenti attendono queste sfide per poter scegliere tra le due piattaforme ed tra i due smartphone.

Il confronto mostra il meglio ed il peggio di entrambi gli smartphone così l’utente non sarà influenzato nella propria scelta.

Ecco il confronto:

httpvh://youtu.be/-bb1x9mFZyg

Voi quale preferite?

 

Loading...
  • AndreA

    WP8 continua ad assomigliare sempre più ad IOS e secondo me non è poi una cosa così positiva…

    • Ospite

      punti di vista iOS sarà “chiuso”, ma ha un ecosistema abbinato ad user experience ineguagliabile!! il numero di utenti che ha un iphone/ipad/mac lo dimostra ampiamente!

      e l’unica casa al mondo in grado di poter raggiungere quell’ecosistema e user experience oggi è proprio microsoft!!

      • hai ragione, l’ecosistema apple per ora non si batte.
        In futuro staremo a vedere, per ora avendo necessità di avere tutto perfettamente sincronizzato (iphone, ipad, macbook, pc windows e server linux) è l’unica soluzione praticabile.

        • Ciofeca

          Per gli utonti si per chi se ne intende va benissimo anche android o Windows

          • Ospiite

            ma vai via pagliaccio che non sei alto…

          • visto che tu te ne intendi, spiegami come fai a fare tutto quello che fai con l’ecosistema apple con android e wp8.
            Per favore non mi parlare di 1000 app ognuna slegata dall’altra.
            Io sto parlando di ecosistema con di singoli servizi.
            Poi visto che te ne intendi spiegami come fai a collegare android e wp8 con i servizi groupware dei server linux come CENTOS senza usare app che tra l’altro non funzionano neanche.

          • Ospite

            quel caxxone non sa nemmeno che significa ecosistema!!

  • Arnusse

    I miei sistemi operativi preferiti a confronto…WP per la semplicità e la fluidità, Android per lo smanettonamento <3 Due filosofie incomparabili, a mio avviso, ma entrambe fantastiche.

  • marcovix

    Windows iPhone ha una sola pecca..le app sono poche e fatte male. In ogni caso per l’utilizzo quotidiano e per le persone a cui nn piace smanettare con lo smartphone è un sistema ottimo. Nessun lag o imputamento anche sui low cost..al contrario android per girare dignitosamente ha bisogno di hardware molto prestanti e conseguentemente più costosi. Da ex possessore di WP posso dire che prima mi faceva venire i nervi per le stupide restrizioni..quelle si vicine ad Apple..con wp8 la situazione è cambiata..ora è un sistema più aperto di certo non ai livelli di android ma devo dire che sta piacendo. Poi dite quello che volete..magari l’interfaccia non è bella ma è qualcosa di diverso dalle solite..detto questo resto con android..XD