Samsung Galaxy S IV vs Nokia Lumia 920: ecco un nuovo video confronto

2 Maggio 20139 commenti

Tra i tanti grandi confronti ai quali è stato sottoposto il nuovo Samsung Galaxy S IV ancora oggi non era stato realizzato quello con il grandi rivale di casa Nokia e di conseguenza Windows Phone 8, ovvero il Lumia 920. Quest'ultimo ha assaggiato la potenza dell'HTC One ed adesso è arrivato il turno di scontrarsi con il nuovo top-gamma di casa Samsung.

Il Samsung Galaxy S IV ha affrontato egregiamente molti confronti e dopo le grandi sfide in casa con Galaxy S III e Galaxy Note II e la sfida più attesa con l’HTC One è arrivato il turno del Nokia Lumia 920.

Il top di WP8 contro uno dei top Android, chi la spunterà? Certamente un confronto molto interessante che abbiamo il piacere di riproporvi grazie al lavoro dei ragazzi di Pocketnow.

Nonostante il confronto possa sembrare poco equilibrato, dato che il Lumia 920 è sul mercato da circa 6 mesi, molti utenti attendono queste sfide per poter scegliere tra le due piattaforme ed tra i due smartphone.

Il confronto mostra il meglio ed il peggio di entrambi gli smartphone così l’utente non sarà influenzato nella propria scelta.

Ecco il confronto:

httpvh://youtu.be/-bb1x9mFZyg

Voi quale preferite?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com