Samsung Galaxy S IV vs Samsung Galaxy Note II: sfida tra phablet

27 Aprile 201332 commenti

Potrebbe essere l’ultimo dei tanti confronti per il Samsung Galaxy S IV, il quale da qualche ora è ufficialmente disponibile (seppur in scorte limitate) nel nostro paese. Dopo la grande sfida con HTC One ed il confronto con il predecessore Galaxy S III è arrivato il turno del tanto atteso confronto tra phablet Samsung. Perciò, sempre grazie all'ottimo lavoro dei colleghi di Pocketnow vi proponiamo il confronto tra Galaxy S IV e Galaxy Note II.

In queste ore, dopo le recensioni ed i tanti confronti che ci propone il web, qualche utente avrà acquistato il nuovo Samsung Galaxy S IV oppure avrà deciso di ripiegare sulla concorrenza o avrà deciso di rimanere fedele al proprio smartphone.

Tutti gli utenti attendono i grandi confronti del mercato e forse quest’ultimo potrebbe farvi cambiare idea. Oggi il Galaxy S IV sfida il phablet Samsung, il Galaxy Note II.

Entrambi dotati di ottimo hardware, più aggiornato quello del GS4, del medesimo design e degli stessi materiali ma decisamente due anime differenti.

Il Galaxy S IV adotta alcune features Samsung rese celebri dalla gamma Note, come AirView, ma è ancora una volta il Galaxy Note II con la sua S-Pen a fare la differenza. Anche in questo caso Samsung, come per Galaxy S III, ha promesso di portare con futuri update tutte le features che attualmente troviamo su GS4, ovviamente quelle che non dipendono dall’hardware.

Perciò oltre la suite S-Pen presto il GN2 potrà avere anche Smart Scroll, Smart Pause, Group Play e tutte le grandi novità della fotocamera. Unica grande differenza è il display:

  • Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione Full HD – Galaxy S IV
  • Super AMOLED HD da 5.5 pollici (risoluzione HD) – Galaxy Note II

È davvero essenziale tale risoluzione? Un dispositivo da 5.5 pollici entra in tasca? Domande plausibili ma alle quali dovrete rispondere voi. Il vostro gusto e le vostre esigenze vi spingeranno verso la scelta giusta.

Detto ciò vi lasciamo al video confronto:

httpvh://youtu.be/gEfG2K1EYlY

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com