In arrivo un Samsung Galaxy S10 da 6,44″?

27 Giugno 20185 commenti

In questi ultimi giorni si è parlato di Samsung Galaxy S10 e della possibilità che esistano tre varianti dello smartphone. La più voluminosa di queste potrebbe raggiungere ben 6,44" di dimensione display, e non 6,2" come precedentemente menzionato.

 


Samsung Galaxy S10, un phablet da 6,44″?


Solamente l’altro ieri, in un report proveniente dalla Sud Corea, si è parlato dei nuovi Samsung Galaxy S10.
Secondo quanto enunciato, il prossimo flagship di casa Samsung sarà disponibile in tre differenti esemplari, ognuno con le sue particolari caratteristiche.

Tra questi, svetta la variante più costosa che potrà vantare ben tre fotocamere poste nella sezione posteriore.
Sino ad ora, si pensava che questo specifico smartphone si limitasse a possedere un display da 6,2″, ma stando ai rumor odierni provenienti da TheBell.co.kr, Samsung avrebbe deciso di incrementare questa dimensione fino a raggiungere 6,44″.

A quanto pare, la conclusione di installare un pannello più capiente sarebbe proprio dovuta alla presenza di una tripla fotocamera .
Tuttavia, al momento non è possibile trovare un collegamento logico tra questi due aspetti del terminale.
L’ipotesi più accreditata è che Samsung necessiti di più spazio per poter installare tutti i componenti del nuovo Galaxy S10, e perciò avrebbe optato per uno schermo di maggiore estensione così da limitare la superficie inutilizzata.
Ciò significherebbe inoltre che la possibilità di dotare il nuovo top Galaxy S10 di una batteria ancora più capiente sia estremamente reale.

Infine, il report odierno smentisce un’informazione rivelata in quello precedente. Quest’ultimo, infatti, indicava la presenza di un Galaxy S10 (nome in codice: Beyond 0) più economicamente accessibile e dalla dimensione di 5,8″.
L’esistenza di questa variante del terminale è pressoché certa, ma in realtà pare che la diagonale del pannello misuri solamente 5″.
Che si tratti di un ritorno della serie Mini di Samsung?

Ulteriori informazioni su Samsung Galaxy S10 sono attese per i prossimi giorni.


Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com