Samsung Galaxy S10 e S10+: tante nuove foto reali

24 Gennaio 2019Nessun commento

Samsung Galaxy S10 e S10 Plus si mostrano sulla rete con una serie di foto che ritraggono i rispettivi prototipi. A condividere il tutto è stato il sito AllAboutSamsung evidenziando gli elementi principali del design dei due smartphone.

Osservando le foto, troviamo sulla sinistra il Galaxy S10 in colorazione nera e sulla destra il Galaxy S10 Plus in colorazione grigia. Il Galaxy S10 è dotato di una singola fotocamera frontale mentre il Galaxy S10 Plus è caratterizzato da una doppia fotocamera frontale, entrambi con display Infinity-O da 6,1″ e 6,4″.

Samsung Galaxy S10

Osservando la parte posteriore possiamo osservare i moduli fotografici posti in maniera orizzontale, affiancati dal flash led e il sensore per il battito.

Samsung Galaxy S10

La foto del bordo inferiore, invece, mette in evidenza la presenza del jack audio da 3,5 mm, della porta USB-C e la grigia dell’altoparlante.

Samsung Galaxy S10

La fonte inoltre comunica che ci potrebbero essere alcune differenze tra i vari modelli che verranno presentati. Ricordiamo che la presentazione ufficiale si terrà il 20 febbraio 2019 a San Francisco.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com