Samsung Galaxy S10 Plus: nuovo video caricato per errore mostra il dispositivo

19 Febbraio 2019Nessun commento

Samsung Galaxy S10 sarà presentato ufficialmente domani 20 febbraio durante un evento che si terrà a San Francisco. Proprio in queste ore è trapelato un nuovo video, caricato per errore che ritrae Samsung Galaxy S10 Plus sotto ogni aspetto.

Articolo Originale

Samsung Galaxy S10 e s10 Plus saranno presentati ufficialmente tra pochissimi giorni, esattamente il 20 febbraio a San Francisco. Nelle ultime ore è trapelato sulla piattaforma di streaming video YouTube, pubblicato per errore, che mostra dettagliatamente i due dispositivi.

Il video in questione svela i nuovi Galaxy S10 spiegando dettagliatamente tutte le caratteristiche tecniche e il design. La prima differenza tra i due è la dimensione dello schermo, infatti, Samsung Galaxy S10 sarà dotato di un display da 6,1″ mentre Galaxy S10 Plus sarà dotato di un pannello da 6,4.

Una seconda differenza la troviamo nella fotocamera frontale, Galaxy S10 sarà caratterizzato da un singolo foro sul display che integra una fotocamera frontale da 10 MP mentre il Galaxy S10 Plus sarà caratterizzato da un doppio foro sul display contenete una doppia fotocamera, ma non sembrano essere noti i megapixel.

Samsung Galaxy S10 e S10 Plus saranno dotati di una fotocamera posteriore posta in maniera orizzontale con affiancato in flash LED. Entrambi i modelli avranno il sensore delle impronte digitali integrato sotto al display. Il video conferma, inoltre, la presenza del jack audio da 3,5 mm e il connettore USB Type-C.

Un’altra funzione implementata, sarà il Wireless Power Sharing che permetterà di ricaricare altri dispositivi elettronici semplicemente appoggiandoli al retro dello smartphone. Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire e confermare i nuovi Samsung Galaxy S10 Plus e S10.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy A50: manuale utente svela le specifiche tecniche complete

 

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com