Samsung Galaxy S3: Android 4.4 dovrebbe arrivare entro fine Marzo secondo Samsung Arabia [UPDATE]

17 marzo 201469 commenti

Molte volte le pagine social dei grandi produttori del mercato mobile hanno spesso rivelato le date ufficiali degli update, ma molte volte sono anche state smentite e ritrattate. Una di queste potrebbe essere quella inviata poche ore fa da Samsung Arabia, in risposta alla domanda di un utente. Secondo la comunicazione, l’arrivo di Android 4.4 KitKat per Galaxy S3 potrebbe avvenire entro fine mese.

Ecco quanto comunicato:

kitakat-s3

“Ciao Ashif, l’aggiornamento KitKat sarà disponibile dalla fine di questo mese. Grazie della tua pazienza.”

Secondo Samsung Arabia questa nuova release Android dovrebbe arrivare sul mercato ufficialmente entro fine mese. Non sappiamo se riguarderà solamente il mercato arabo ma pensiamo possa trattarsi di un errore dato che in un documento interno di Samsung si parlava di Aprile-Maggio come possibile periodo dell’aggiornamento.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

 

[UPDATE]

Come avevamo già annunciato durante la giornata di ieri, Samsung Arabia ha già smentito quanto dichiarato in precedenza, rispondendo come segue ad un altro utente:

s3-android-4.4.2Attualmente non ci sono piani per l’aggiornamento di Galaxy S3, segno che forse anche la tabella di qualche giorno fa potrebbe non essere un documento ufficiale.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

 

Loading...