Samsung Galaxy S3 avvistato con a bordo Android 4.3

22 Luglio 201330 commenti

In questi ultimi giorni abbiamo spesso parlato e sentito parlare di Android 4.3 Jelly Bean, la prossima release del nostro amato sistema operativo che dovremmo conoscere ufficialmente tra pochi giorni, durante un evento organizzato da Google per il 24 Luglio, ovvero 'Colazione con Pichai'. Nonostante non ci sia ancora l'ufficialità sembra che Android 4.3 sia molto vicino anche in prova su Galaxy S3, come dimostra la seguente immagine.

Ecco la foto:

20130721_154306-copy-576x1024

In queste ultime ore sarebbe stato avvistato sul web un Samsung Galaxy S III con a bordo Android 4.3 Jelly Bean. Lo smartphone di questa foto dovrebbe provenire da un centro di ricerca e sviluppo di Samsung e ciò dimostrerebbe che attualmente sarebbe in fase di test questa nuova release.

Ciò potrebbe anche confermare il salto definitivo da Android 4.1.2 ad Android 4.3 come si vociferava solamente alcuni giorni fa.

Certamente questa potrebbe essere un’ottima scelta che giustificherebbe la grande attesa degli utenti con Galaxy S3 e Galaxy Note II, anche se non è certo che il test di Android 4.3 nei centri di ricerca e sviluppo Samsung implichi un salto generazionale.

Non escludiamo la possibilità che si tratti semplicemente di Build.prop modificato, perciò attendiamo informazioni ufficiali da parte di Samsung.

 

 

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com