Samsung Galaxy S3, KitKat per la versione internazionale grazie al porting di un update ufficiale

25 Settembre 201499 commenti

Il mancato aggiornamento, a quanto sembra per presunte limitazioni hardware, di Samsung Galaxy S3 a KitKat ha fatto e continua a far discutere gli utenti: i possessori del top di gamma 2012 Samsung possono comunque, in parte, consolarsi, grazie al lavoro della community.

Su xda-developers è stata infatti messa a punto una nuova ROM KitKat destinata alla versione internazionale di Samsung Galaxy S3 (i9300)  ottenuta effettuando in poche ore il porting dell’aggiornamento ufficiale rilasciato da Samsung per il modello coreano E210S.

La ROM è stabile anche se affetta da alcuni problemi: in particolare, il livello di ricezione non viene visualizzato correttamente e gli SMS non funzionano, ma il risultato ottenuto in un tempo piuttosto breve è comunque apprezzabile e, verosimilmente, questi problemi verranno risolti nei prossimi aggiornamenti.

Se siete interessati a provare la ROM sul vostro device o semplicemente volete tener d’occhio lo sviluppo fino alla risoluzione dei vari bug, seguite questo link.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com