Samsung Galaxy S4: 10 milioni d’unità vendute entro la fine di maggio

15 Maggio 20138 commenti

Samsung Electronics ancora non ha annunciato nessun traguardo per il nuovo Galaxy S4, nessun numero è trapelato e perciò non sappiamo quanto possa aver venduto il nuovo flag-ship del produttore sud-coreano. Entro la fine di questo mese ci si aspetta che il GS4 10 milioni di vendite, dato che i numeri riportati dai centri di distribuzioni sono certamente a favore del record.

“As of the end of April, we supplied four million Galaxy S4 handsets to telecommunication operators around the world,”

Questa la dichiarazione di un dirigente e non dimentichiamo che il Galaxy S4 è stato lanciato ufficialmente sul mercato il 26 Aprile. Ciò vuol dire che in soli 4 giorni sono stati venduti 4 milioni di Galaxy S4.

Ricordiamo che per raggiungere 4 milioni d’unità vendute il Galaxy S ci ha impiegato 85 giorni, il GS2 55 giorni ed invece il predecessore GS3 solo 21 giorni.

Il target di 10 milioni di dispositivi venduti per il Galaxy S4 dovrebbe essere un facile traguardo, raggiungibile già a fine mese, dato che:

“As of Friday, we have sold more than 6 million units, and we predict that we could break the 10-million mark by as early as the end of this month,”

Questo quanto riferito dall’azienda, che pensa di poter raggiungere il traguardo dei 10 milioni a fine Maggio, dato che nella prima settimana di questo mese è stato raggiunto il traguardo dei 6 milioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com