Samsung Galaxy S4 Android 4.3 in arrivo ad Ottobre, Galaxy S3 e Note II a seguire

26 Settembre 201390 commenti

Come ben sappiamo, gli smartphone Nexus e Google Edition sono i primi a ricevere l'update all'ultima release Android, ed infatti già da Agosto il Galaxy S4 Google Edition è aggiornato ad Android 4.3. Purtroppo non possiamo dire lo stesso per la versione classica del celebre smartphone Samsung, il quale per l'update ufficiale dovrebbe attendere almeno fino al mese di Ottobre. E le ultime indiscrezioni non sono incoraggianti nemmeno per Galaxy S3 e Note II.

Secondo le ultime voci che circolano sul web, Samsung avrebbe iniziato i test di Android 4.3 Jelly Bean su Galaxy S4, S3 e Note II.

Certamente non è questa la notizia che in molti attendevano. Ma seppur non ufficiali, secondo quanto sarebbe riuscito ad estrapolare SamMobile da fonti interne, l’update per Galaxy S4 non dovrebbe tardare molto. Infatti si parla di un roll-out già a partire dal mese di Ottobre.

Purtroppo l’attesa sarebbe più lunga per Galaxy S3 e Note II, i quali dovrebbero ricevere l’aggiornamento, rispettivamente, fine Ottobre/inizio Novembre e fine Novembre/inizio Dicembre.

Secondo la fonte, questo stesso update potrebbe arrivare anche sulla gamma Galaxy Mega, ma finora non sarebbero trapelati dettagli più concreti.

Non ci resta che attendere notizie ufficiali.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com